CONSAPEVOLEZZA
SERENITA’
MOVIMENTO
Panci – ine & one è il nuovo progetto di APD Pietro Micca e Le 3 Lune – studio ostetrico rivolto alle donne in gravidanza.
Un percorso di pilates in gravidanza e preparazione al parto tenuto da due professioniste del settore:

Orietta Gazzetto, insegnante FIF (Federazione Italiana Fitness) PILATES TOP LEVEL con specializzazione in allenamenti al femminile.
Insieme a Orietta lavorerete sulla mobilità, il rinforzo e la preparazione del corpo all’evento parto, con attenzione specifica al pavimento pelvico.

Elisabetta Rosso, Dott.ssa OSTETRICA specializzata in attività fisica in gravidanza e pavimento pelvico.
Insieme a Elisabetta parlerete a ogni lezione di un argomento differente inerente a gravidanza, travaglio e parto, allattamento e cura del neonato.
Elisabetta e Orietta, insieme, vi seguiranno passo dopo passo nella preparazione di mente e corpo al grande evento nascita, per accompagnarvi nel mondo della maternità e per permettervi di svolgere in sicurezza attività fisica e pilates in gravidanza.
Il percorso comprende 10 lezioni per le future mamme e 1 incontro di coppia per coinvolgere anche i futuri papà nella preparazione alla nascita.
I gruppi saranno divisi a seconda dell’epoca di gravidanza:
Gruppo Pancine per donne a partire dalla 12esima settimana di gravidanza fino alla 28esima.
Quando? Martedì 18:45 – 19:45 Mercoledì 12:45 – 13:45
Gruppo Pancione a partire dalla 28esima settimana di gravidanza fino al termine.
Quando? Martedì 18:00 – 19:00 Mercoledì 13:30 – 14:30
PER SAPERNE DI PIU’:
Orietta + 39 338 419 1105
Elisabetta +39 351 555 6671
