IN EVIDENZA: PANCI ine.&.one

CONSAPEVOLEZZA
SERENITA’
MOVIMENTO

Panci – ine & one è il nuovo progetto di APD Pietro Micca e Le 3 Lune – studio ostetrico rivolto alle donne in gravidanza. 

Un percorso di pilates in gravidanza e preparazione al parto tenuto da due professioniste del settore: 


Orietta Gazzetto, insegnante FIF (Federazione Italiana Fitness) PILATES TOP LEVEL con specializzazione in allenamenti al femminile. 

Insieme a Orietta lavorerete sulla mobilità, il rinforzo e la preparazione del corpo all’evento parto, con attenzione specifica al pavimento pelvico.


Elisabetta Rosso, Dott.ssa OSTETRICA specializzata in attività fisica in gravidanza e pavimento pelvico.

Insieme a Elisabetta parlerete a ogni lezione di un argomento differente inerente a gravidanza, travaglio e parto, allattamento e cura del neonato.


Elisabetta e Orietta, insieme, vi seguiranno passo dopo passo nella preparazione di mente e corpo al grande evento nascita, per accompagnarvi nel mondo della maternità e per permettervi di svolgere in sicurezza attività fisica e pilates in gravidanza.

Il percorso comprende 10 lezioni per le future mamme e 1 incontro di coppia per coinvolgere anche i futuri papà nella preparazione alla nascita.

I gruppi saranno divisi a seconda dell’epoca di gravidanza:


Gruppo Pancine per donne a partire dalla 12esima settimana di gravidanza fino alla 28esima.

Quando? Martedì 18:45 – 19:45 Mercoledì 12:45 – 13:45


Gruppo Pancione a partire dalla 28esima settimana di gravidanza fino al termine.

Quando? Martedì 18:00 – 19:00 Mercoledì 13:30 – 14:30

PER SAPERNE DI PIU’:

Orietta + 39 338 419 1105

Elisabetta +39 351 555 6671

scarica la locandina (PDF)