HOME GYM PIETROMICCA

Le attuali regole di distanziamento sociale non consentono di svolgere attività sportive all’interno delle nostre palestre.
Vogliamo tuttavia essere vicini ai nostri soci, piccoli e grandi, e abbiamo quindi organizzato allenamenti e attività sportive da fare “in casa”.

Grazie alla disponibilità dei nostri istruttori, con le loro competenze e conoscenze, siamo oggi in grado di offrire ai nostri soci programmi di allenamento sportivo studiati per essere eseguiti nelle proprie abitazioni e dedicati ad alcune discipline. E’ un inizio, per ricominciare a fare sport insieme nei modi in cui ci è consentito dall’attuale momento e aumenteremo progressivamente le nostre proposte cercando di raggiungere tutti i soci.

In questo momento iniziale, difficile per tutti, abbiamo ritenuto di offrire questo servizio in forma gratuita, lasciando ai soci eventualmente la possibilità di sostenere la Pietro Micca attraverso donazioni volontarie (clicca QUI per accedere alla pagina dedicata e scoprire i vantaggi fiscali) e/o scegliendo di versare il 5×1000 nella propria dichiarazione dei redditi (clicca QUI). Valuteremo in seguito come procedere per garantire alla nostra Associazione, che ha superato da poco i 120 anni di vita, la necessaria sostenibilità economica.

Il programma dei corsi on-line è in continuo aggiornamento: segui il sito per conoscere tempestivamente le novità


Entra nelle palestre “virtuali”:


Se il tuo tesseramento è scaduto, o non sei socio e vuoi diventarlo, vai alle sezioni:

Ricorda che ci sono vantaggi fiscali. Consulta le sezioni: