Le proposte del Fitness

Ebbene si: anche Biella, come tutto il Piemonte, è “zona rossa”. Niente sport in palestra e neppure all’aperto. Ci auguriamo che a brevissimo si possa tornare a fare sport outdoor insieme e che presto potremo tornare nelle nostre palestre che ci stanno aspettando.

Nel frattempo noi non molliamo! Abbiamo organizzato immediatamente ben 21 lezioni settimanali che i nostri soci posso seguire sia tramite diretta Facebook sia tramite la piattaforma interattiva Zoom, grazie ai nostri formidabili istruttori.

Per poter partecipare è necessario essere in regola con il tesseramento sociale 2020 e avere un abbonamento non scaduto del gruppo “Cardiofitness” e “Spartan-Functional”: in tal caso puoi scrivere a fitness@pietromicca.it per ricevere le credenziali di accesso alle piattaforme Zoom.

Se hai l’abbonamento scaduto puoi rinnovarlo seguendo le istruzioni che trovi nella pagina “PAGAMENTI ON-LINE”.

E chi ha acquistato gli “Ingressi” o un abbonamento “Senior” o “Zumba”? Nessun problema: basta scrivere a fitness@pietromicca.it e riceverà le istruzioni per integrare il corso acquistato e accedere alle lezioni on-line.

A tempo record abbiamo consegnato ieri a chi ne ha fatto richiesta i nostri tappeti, le Bike e numerosi “KIT” per il cardiofitness, per Functional e per Spartan: le palestre si sono svuotate dei loro attrezzi, ma pensiamo di aver dato ai nostri soci la possibilità di fare sport nella propria abitazione in modo efficace.

Se non hai il “KIT” avvisa il tuo istruttore che ti aiuterà a trovare oggetti domestici con il quale potrai seguire le lezioni.

Ecco i nuovi orari:



Per informazioni:

  • scrivi a fitness@pietromicca.it
  • telefona al ‭015 0990259 (dal lunedì al venerdì dalle ore 16:30 alle ore 19:00