Podismo: Mersi e Magliano primi sul Mombarone

Enzo Mersi (Climb Runners) e Camilla Magliano (Dinamo Running Team) sono i vincitori della 44ma edizione della Lauretana Graglia/Mombarone, su percorso di 9km, organizzata domenica 6 agosto dalla Pietro Micca Biella Running. Mersi taglia il traguardo in 1h12:47 davanti al compagno di club Gabriele Gazzetto (1h13:38) e a Stefano Meinardi (O.S.A. Org. Sportiva Alpinisti), più distanziato (1h15:45). Magliano chiude in 1h19:27, buon viatico per lo Stellina del 27 agosto; sul podio femminile salgono anche Elisa Arvat (APD Pont-Saint-Martin) con 1h25:32, e Margherita De Giuli (Climb Runners) in 1h29:31.

Organizzatori molto soddisfatti con quasi 140 partenti tra competitiva e non. Vento in quota a parte il meteo è stato perfetto. Un ringraziamento particolare agli sponsor, in primis Lauretana, ed all’impeccabile organizzazione della Pro Loco del Santuario di Graglia e del rifugio Mombarone, con il supporto tecnico di Pietro Micca Biella Running.

L’appuntamento è per il prossimo anno!

Tutte le foto degli arrivi sono visualizzabili in anteprima al seguente link: https://www.simonegaetano.it/gallery/fotografia-sportiva.

APRI LA CLASSIFICA CLICCA QUI

default
default