Saint-Vincent 24-25 aprile.
Si ritorna sul territorio valdostano per la seconda prova del Campionato individuale regionale livello LC e LD.
Pasquadibisceglie Noemi, livello LD A2, si porta a casa un’esperienza magica. Si veste di bronzo in classifica generale grazie al suo programma a corpo libero e clavette. Ottimi anche i risultati della specialità: argento al corpo libero e oro alle clavette.
Carpano Clelia, livello LD A4, fa il suo esordio in questo livello difficile e di certo non si fa dimenticare. Con due bellissime composizioni a corpo libero e palla, guadagna il quinto posto in All around, argento al corpo libero e bronzo alla palla.
Micheletti Elisabetta, livello LC A2, grandi miglioramenti per la giovane ginnasta che scala la classifica con il suo esercizio alle clavette, per cui guadagna l’oro, e alla palla, per cui guadagna l’argento. Nona posizione in classifica generale.
Gallo Rebecca, livello LC A3, presenta il suo nuovo programma al nastro e alla palla. Buona la prima, vince l’oro nella specialità nastro e il bronzo alla palla. Termina la sua gara nona.
Giordano Isabella, livello LC A4, presenta due composizioni pulite e in netto miglioramento. Una buona prova per la giovane ginnasta, che ottiene l’argento al nastro e il settimo posto alla palla.
Dagostino Diletta, livello LC J1, si porta a casa due ottimi punteggi e la certezza di essere sulla strada giusta. Guadagna l’argento nella specialità nastro e il settimo posto alle clavette.
Pecollo Vittoria, livello LC J2. Per lei un’ottima prova a nastro e palla, migliora i suoi punteggi e si classifica prima alla palla e terza al nastro.
Saviolo Sofia, livello LC J2, presenta il suo programma a cerchio e clavette. Buona prova per lei che vince l’argento alle clavette e l’ottavo posto al cerchio.
“Siamo soddisfatte del lavoro di tutte ginnaste che hanno gareggiato questo weekend. Ora per alcune ci sarà un periodo di studio e scarico, mentre per altre ci sarà la preparazione alle fasi nazionali di Rimini a fine giugno” ci raccontano Marta Nicolo, direttrice tecnica, Irina Liovina ed Elisabetta Rosso, tecniche.





