E’ on-line “BiellaConciliazione”

Segnaliamo che è in linea BiellaConciliazione, la sezione di BiellaWelfare dedicata interamente alla conciliazione: è curata da Il Filo da Tessere, il Consorzio locale impegnato nella promozione consortile e territoriale per lo sviluppo di politiche sociali, del lavoro e dell’accoglienza, con cui abbiamo sviluppato proficui rapporti di collaborazione con il progetto SKILLAND.

Conciliare tempi di lavoro e vita vuol dire raggiungere una buona armonia e un buon equilibrio tra gli impegni di lavoro, le responsabilità familiari e il tempo libero. BiellaConciliazione vuole offrire un servizio di informazione aggiornata e qualificata sulle opportunità e i diritti a disposizione delle persone e delle famiglie.

Vai alla pagina di BiellaConciliazione (clicca QUI)

In un’apposita pagina del sito sono disponibili anche i materiali presentati durante il webinar “Piattaforme digitali, conciliazione e design di comunità.” di lunedì 21 giugno 2021:

→ slide relative allo Sportello Conciliazione attivo nel Biellese (clicca QUI);
→ slide “Le piattaforme digitali possono dare una risposta ai bisogni di conciliazione?” della Dott.ssa Francesca Scarinci (clicca QUI);

Infine sul canale Youtube del Consorzio Sociale Il Filo da Tessere è presente la video registrazione dell’incontro: