Inizio col botto dei nostri atleti della Sezione Arcieri 01 Artù

Con la ripresa delle attività agonistiche la Sezione Arcieri 01 Artù ha subito dimostrato che il lungo periodo di inattività da cui stiamo lentamente uscendo non ha per nulla ridotto la qualità dei nostri agonisti.

L’esordio è stato a Colazza (NO) il 2 maggio 2021, alla gara di Campionato Regionale FIARC presso la splendida struttura Green Village: ben 129 arcieri, provenienti da Piemonte, Liguria e Lombardia, si sono confrontati nella specialità 3D tiro di campagna con le nuove regole internazionali IFAA.

Ottimi i risultati per gli atleti della nostra Sezione Arcieri 01 Artù con due medaglie nella categoria Longbow: Fiorano Cristiana argento a podio con la pluri campionessa Marina Tesio e Pollone Gianluigi bronzo a podio col campione Alfredo Dondi.

La seconda gara del Campionato Regionale FIARC si è svolta il 16 maggio nella bellissima location di Pramorisio, Val di Lana (BI) presso il campo degli Arcieri della Dahu, che ha visto confrontarsi 54 fra i più forti arcieri del Piemonte.
Una bella conferma per Cristiana Fiorano che ha vinto nella categoria Longbow femminili e per Angela Fiorano al suo esordio in campionato che ha convinto concludendo la gara al 5° posto sempre nella categoria Longbow femminili; così come Gianluigi Pollone che porta a casa la medaglia di legno, 4° posto nella categoria Longbow maschili fuori dal podio per una manciata di punti, gara combattuta fino all’ultima freccia.

Infine, tris di medaglie per gli arcieri della Sezione 01 Artù alla terza gara di Campionato Regionale Fiarc che si è svolta nella bella location di Masone (GE) presso il campo degli Arcieri della Rocca dei Corvi.

Si sono confrontati i più forti arcieri del Piemonte e della Liguria, ed è stata una bella conferma per Cristiana Fiorano medaglia d’oro nella categoria Longbow femminili e per Angela Fiorano bronzo sempre nella categoria Longbow femminili, così come Gianluigi Pollone argento nella categoria Longbow maschili, gara molto impegnativa che ha visto confermare il buon stato di forma dei nostri tre atleti biellesi.

Complimenti ad Angela, Cristiana e Gianluigi: gli ottimi piazzamenti di queste prime tre gare fanno ben sperare per una forte partecipazione al Campionato e dimostrano la qualità atletica e il grande lavoro di preparazione.

Avete il tifo di tutta la Pietro Micca!

Masone: Angela in gara…