Da lunedì 1 marzo il Piemonte è zona arancione: ecco le regole per lo sport

Da lunedì 1 marzo il Piemonte entra in “zona arancione” per 15 giorni. Oggi il Presidente Cirio ha firmato l’ordinanza.

Il rispetto delle regole e delle precauzioni sanitarie sono importanti e se ognuno di noi farà la sua parte supereremo prima e meglio la pandemia.

Per fortuna lo sport non si ferma! 

Continuano gli allenamenti delle agoniste e degli agonisti iscritti alle competizioni di interesse nazionale delle nostre sezioni di GINNASTICA,  SCHERMA, NUOTO PINNATO e ARRAMPICATA SPORTIVA.

Continuano anche le lezioni del FITNESS negli spazi all’aperto presso l’Accademia dello Sport – Palalunghi. Per partecipare ai corsi del Fitness è necessario prenotarsi con la APP Sportclubby.

Ricordiamo a tutti i soci di mantenere il rispetto delle regole sanitarie e del distanziamento: durante l’attività motoria è necessaria la distanza minima di due metri e a riposo è obbligatorio indossare la mascherina e rispettare la distanza minima di un metro. 

Spogliatoi e docce continuano a non essere accessibili: è quindi necessario raggiungere l’Accademia dello Sport già vestiti con l’abbigliamento sportivo.

 scarica la locandina “lo sport riparte in sicurezza“.

Queste le regole per le regioni in zona arancione disponibili sul sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri (per maggiori approfondimenti consultare le FAQ):