Regala lo sport a chi ami: una proposta Pietro Micca

Quest’anno è stato unico, speciale e impegnativo.

Anche nei momenti più difficili, tuttavia, abbiamo capito che lo sport è un modo per “ricaricare” le energie: lo abbiamo capito dall’entusiasmo dei nostri soci ogni volta che abbiamo proposto un modo nuovo per fare sport adeguandoci alle situazioni: in palestra, a distanza, all’aperto, in casa con due bottiglie d’acqua come pesi o seguendo l’istruttore di ginnastica in salotto tra il divano e la credenza. Senza differenze di età, perché lo sport ha anche questo di bello: unisce tutte le generazioni!

Per questo motivo abbiamo pensato che regalare lo sport alle persone a cui vogliamo bene, quest’anno in particolare, sia un modo semplice per donare benessere.

Decidi quale valore dare al tuo regalo: puoi donare la tessera sociale (se il destinatario non è socio) e una parte o tutta la quota di abbonamento a uno dei corsi della nostra Associazione. La cifra la decidi tu.

La “carta” è confezionata con un elegante cartoncino su cui sono riportati i dati del destinatario, l’importo e la validità (31 dicembre 2021).

La “carta” è disponibile dal 9 dicembre 2020.

Per l’acquisto o per maggiori informazioni:

⇒ Accademia dello Sport – Palalunghi – Corso G. Pella 19/A – da lunedì a venerdì dalle ore 16:30 alle 19:00;

⇒ Telefono 015 0990259 (dal lunedì al venerdì dalle ore 16:30 alle 19:00).

Jingle Bells (versione jazz) di Yoshinori Tanaka / 田中 芳 典 | 
https://soundcloud.com/yoshinori-tanaka-guitar
Musica promossa da https://www.free-stock-music.com
Licenza Creative Commons Attribution 3.0 Unported
https://creativecommons.org/licenses/by/3.0/deed .en_US