Prossima riapertura dei nostri corsi sportivi e delle palestre

Il governo ha decretato che le palestre e gli allenamenti sportivi possono ricominciare da lunedì 25 maggio. Pietro Micca riaprirà i corsi e le palestre da lunedì 1 giugno 2020.

In questi giorni stiamo lavorando sodo per adeguare le palestre dell’Accademia dello Sport – Palalunghi: le cose da fare sono molte e, come sempre, vogliamo farle nel migliore dei modi e con la massima attenzione alla salute e al benessere dei nostri soci.

Stiamo realizzando la pulizia generale e subito dopo tutta l’Accademia dello Sport sarà sanificata da una ditta specializzata. Stiamo inoltre predisponendo processi, materiali e strumenti per garantire in ogni momento della giornata le condizioni di distanza e di igiene necessari e consentire quindi ai nostri soci, piccoli e grandi, di fare sport con la serenità di cui abbiamo tutti bisogno.

Per questo motivo apriremo le nostre palestre e ricominceremo i nostri corsi da lunedì 1 giugno 2020.

Seguite su questo sito e sulla pagina Facebook della APD Pietro Micca le informazioni che pubblicheremo di volta in volta nei prossimi giorni: sarà infatti necessario modificare (in parte) orari e modalità di accesso e partecipazione ai corsi e in tal modo assicurare le condizioni per fare sport in sicurezza.

Non potremo iniziare tutti i corsi contemporaneamente fin dalla prima settimana e quindi definiremo un inizio progressivo, pubblicando su questo sito il calendario: consultate il sito!!!

I corsi che verranno ripresi dal 1 giugno 2020 sono:

Ginnastica Artistica

Ginnastica Ritmica ed Estetica

Fitness

Scherma

La ripresa del corso di Podismo e delle prove del Coro Monte Mucrone verrà definita a breve, mentre i corsi di Nuoto Pinnato riprenderanno anche in coerenza con quanto stabilito dal gestore della piscina Rivetti di Biella.

Preparatevi! Si ricomincia con la voglia di sport e con l’allegria che avevamo lasciate sospese a febbraio!