COMUNICATO RELATIVO ALLA CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2020

Il nostro statuto prevede che l’assemblea ordinaria dei soci debba essere convocata entro quattro mesi dalla chiusura dell’esercizio mediante avviso affisso all’albo 30 giorni prima: in sintesi entro il 30 aprile.

L’attuale emergenza sanitaria impone il divieto di riunioni, tra le restrizioni previste per contenere il contagio. Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (firmato il 9/3/2020) porta tale divieto fino al 3 aprile 2020. Tuttavia, non è possibile prevedere che le restrizioni decadano all’inizio di aprile e che sia possibile svolgere la nostra assemblea entro tale termine. Inoltre, sulla base della gravità e ampiezza del contagio che sta interessando il nostro paese, riteniamo sia un gesto di buon senso rimandare la stessa convocazione a data da definire quando il contesto generale presenterà rischi sanitari ridotti o assenti.

La convocazione sarà comunicata almeno 30 giorni prima con tutti i mezzi a disposizione: affissione all’albo sociale, pubblicazione sul sito www.pietromicca.it e sulla pagina Facebook istituzionale, comunicazione ai giornali, e-mail ai soci di cui abbiamo l’indirizzo.

Anticipiamo comunque l’ordine del giorno:Nomina del Presidente dell’Assemblea;

Nomina del Segretario dell’Assemblea;

Relazione del Presidente sull’attività dell’anno 2019;

Relazione dei Tesorieri, presentazione e votazione del bilancio 2019;

Programmi per l’anno 2020/2021;

Definizione della data dell’Assemblea per l’elezione del Consiglio di Presidenza e del Consiglio Direttivo.

Siamo certi che i soci condivideranno le motivazioni che ci hanno portato a prendere la decisione di sospendere la convocazione dell’Assemblea Ordinaria e auguriamo a tutti di superare nel migliore dei modi questo particolare e impegnativo momento della nostra vita personale e sociale e di ricominciare a fare insieme sport e cultura.

Nel frattempo, ben volentieri possiamo ricevere messaggi, osservazioni o proposte relative alla nostra vita sociale tramite e-mail (presidente@pietromicca.it) o tramite messaggi Facebook (@apdpietromicca).

Nell’attesa, un grande abbraccio (virtuale!).

Biella, 17 marzo 2020

A. P. D. PIETRO MICCA

Il Presidente

Ercole Passera

SCARICA LA LOCANDINA DEL COMUNICATO