Comunicato ai soci: palestre e corsi temporaneamente sospesi

A partire dal 10 marzo compreso tutti i corsi della nostra Associazione sono sospesi temporaneamente e le nostre palestre dell’Accademia dello Sport di Biella resteranno chiuse fino a nuova comunicazione.

Abbiamo ritenuto corretto prendere la decisione di totale chiusura nel rispetto e per l’attenzione che dobbiamo a tutti i soci: è un dovere civile e sociale prima ancora che un atto di attenzione alle raccomandazioni che in questo momento vengono fornite dalle autorità e dagli esperti.

Ci auguriamo che la sospensione possa terminare prima possibile e invito tutti i soci a seguirci su questo sito, sul quale pubblicheremo tempestivamente notizie relative alla ripresa dei corsi e alla riapertura delle palestre.

stay tuned!

Nella notte del 9 marzo il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte ha firmato un decreto con il quale si dispone “il divieto di ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico”; viene inoltre modificato l’articolo del precedente decreto 4/3/2020 relativo agli allenamenti e allo sport di base, che risultano vietati ad eccezione degli allenamenti di atleti riconosciuti di interesse nazionale dal CONI. Il decreto, che ha validità fino al 3 aprile 2020, conferma che la scelta di chiudere tutte le nostre palestre è stata corretta e coerente.

APD PIETRO MICCA

Il Presidente – Ercole Passera