Aggiornamenti sulla gestione delle nostre palestre e corsi (6/3/20)

In considerazione di un’attenta valutazione che abbiamo fatto nella giornata di ieri sul contenuto del Decreto del Presidente del Consiglio del Ministri del 4/3/2020, in particolare per quanto riguarda le norme relative alle attività sportive agonistiche e di base/ludiche, abbiamo deciso di sospendere temporaneamente fino al 15/3/2020 tutte le attività e corsi delle sezioni:

Alpina

Coro Monte Mucrone

Escursionismo

Ginnastica (Artistica, Ritmica, estetica)

Nuoto Pinnato

Scherma

Sport Invernali

Sono inoltre sospese le attività in genere con soci minori di 18 anni anche di tutte le altre sezioni.

Entro il 15/3 verificheremo la situazione normativa e generale e decideremo come procedere.

Le attività del Fitness svolte nelle palestre dell’Accademia dello Sport proseguono per contro, limitatamente ai soci maggiorenni nel rispetto delle norme igienico-sanitarie previste dal Decreto ed in particolare quella relativa alla distanza minima interpersonale di un metro. Chiediamo a tutti i soci di attenersi scrupolosamente a tali norme che abbiamo pubblicizzato all’interno dell’Accademia dello Sport.

Scarica la Locandina – Covid-19. Raccomandazioni per la prevenzione del Ministero della Salute (PDF 3.86 Mb)

Anche i corsi di Podismo, in quanto si svolgono in ambiente esterno, continuano a svolgersi, anch’essi nel rispetto delle norme.

La situazione complessiva, anche normativa, resta in continua evoluzione e quindi invitiamo tutti i soci a consultare con frequenza il sito della nostra Associazione prima di accedere ai corsi.

Ringrazio fin da ora tutti i soci per l’attenzione.

APD PIETRO MICCA – il Presidente

Ercole Passera