Campionati Italiani Master

Cristilli, Pellerei e Di Massimo tris di medaglie ai Campionati Italiani di fondo master.

Gara svoltasi domenica 27 Maggio presso il centro sportivo Geen events-Natura Boscaccio sito a Trezzano sul naviglio (MI).

Ottima prestazione per Cristina Cristilli e Mariella Pellerei, che nella distanza dei 4000 m. pinne conquistano, meritatamente, il titolo di vice campionessa italiana.

Molto bene anche Patrizia Di Massimo che, spronata dalle due compagne, si aggiudica il terzo posto di categoria, facendo salire così a tre le medaglie dell’A.P.D. Pietro Micca a questi campionati Italiani.

Così facendo confermano l’associazione laniera tra le top del campionato italiano dimostrando che non solo i ragazzi sono in grado di raggiungere risultati di pregio e che non esiste età per inseguire una passione.

Con questa gara si innaugura la stagione estiva della sezione del nuoto pinnato, che momentaneamente, abbandona la vasca per dedicarsi al nuoto in acque libere come laghi e mare.

Non possono che essere soddisfatti i due allenatori, Andrea Rigola e Matteo Orecchia,che si congratulano con le loro atlete per l’ottimo risultato ottenuto e ringraziandole per la favolosa giornata passata insieme, all’insegna di sport e divertimento.