Sezione FITNESS/DANZA: le lezioni proseguono all’esterno delle palestre

Il nuovo DPCM del 24 ottobre 2020 sospende le attività sportive non agonistiche e permette gli allenamenti finalizzati alla partecipazione a gare di interesse nazionale così come definite dalle rispettive Federazioni.

Pertanto fino al 24 novembre 2020 i corsi della sezione FITNESS/DANZA sono sospesi e sono sostituiti da un calendario provvisorio di corsi organizzati all’aperto e disponibile alla pagina dedicata.

Restano pertanto inagibili anche gli spogliatoi e le docce fino al 24/11.

Tutti i corsi si tengono nelle aree esterne alle palestre del Palalunghi – Accademia dello Sport compatibilmente con le condizioni meteo: sulla base delle previsioni del tempo i soci iscritti saranno informati di eventuali annullamenti due giorni prima della lezione.

Proseguono come da programma le lezioni on-line per i soci iscritti a questa tipologia di corsi e per quanti vorranno iscriversi.

Ci auguriamo che venga apprezzato lo sforzo fatto per offrire ai nostri soci un programma di attività necessariamente coerente con la recente normativa, che speriamo sia provvisorio e possa farci tornare in palestra tra un mese, dove da subito abbiamo sempre applicato rigorose norme igieniche nel rispetto delle indicazioni emesse.

Vi aspettiamo!